Valutazione della soddisfazione del cliente
Vi presentiamo i risultati dell'indagine di "Customer Satisfaction" relativa al servizo 730.
ogni anno, durante la campagna 730 il Caf CISL realizza una ricerca quantitativa su un campione di utenti del sistema Caf CISL, che dopo essersi rivolti a noi per il modello 730 hanno accettato di dedicarci qualche minuto del loro tempo e farci avere la loro opinione sulla qualità del servizio, ripondendo ad un questionario on line.
Il campione è di tipo stratificato proporzionale secondo i seguenti criteri: genere, iscrizione al sindacato, regione e sede provinciale di compilazione del Modello 730 e si riferisce al totale dell'utenza che si è rivolta al Caf CISL durante la campagna fiscale.
L'indagine ha l'obiettivo di rilevare il grado di soddisfazione dell'utente, quale indicatore strategico utile a misurare in maniera univoca il livello di qualità del servizio in termini di accessibilità, costo, competenza e preparazione del personale, accoglienza e capacità di risposta ai bisogni espressi dagli utenti.
Allo stesso modo, realizziamo un sondaggio di soddisfazione anche sugli utenti che hanno presentato il 730 online tramite il portale PersonalCAF.