Il Modello di organizzazione, gestione e controllo
Il Caf CISL si è dotato del Modello Organizzativo 231, un sistema di gestione aziendale che ha come obiettivo quello di individuare tutte le procedure operative che vengono elaborate dall’azienda al fine di ridurre al minimo il rischio di reati a vantaggio o interesse dell’organizzazione stessa. Il Consiglio di Amministrazione Caf CISL, con delibera del 01.04.2025, ha approvato il Modello di Organizzazione Gestione e Controllo (Modello 231), integrato con il Codice Etico.
Per la corretta applicazione del Modello Organizzativo 231, il Consiglio di Amministrazione Caf CISL ha nominato un Organismo di Vigilanza, che ha il compito di verificare e di sorvegliare l’efficacia e la conformità al Modello Organizzativo 231, di segnalare eventuali violazioni, anomalie e deficienze, oppure di aggiornarlo ove necessario. L'Organismo di Viglianza del CAF CISL è composto di 3 membri:
Oltre a presentarvi chi siamo, quali sono i servizi che possiamo offrirvi e i nostri valori, da anni abbiamo scelto di rendere disponibile on line il Bilancio del Caf Cisl Srl e, in conformità a quanto previsto dal Codice etico Cisl, di seguito pubblichiamo il quadro C del modello 730 della Presidente, Giovanna Ventura. Come ogni Srl, il nostro bilancio è comunque depositato e consultabile presso il Registro delle Imprese, ma siamo convinti che la vera trasparenza significhi anche rendere le informazioni realmente accessibili a tutti, nel modo più semplice.